Marinella
Attività - Eventi
Progetto Marinella Amica
Un Pensiero per Marinella |
![]() |
![]() |
![]() |
Un Pensiero per Marinella è una pagina voluta dal Presidente - nonché fratello - per dare spazio a tutti coloro che vogliano scrivere un pensiero, una frase, una poesia o una parola per ricordare, salutare o dedicare, con un piccolo scritto, Marinella. Inviate il vostro scritto all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando “Un Pensiero per Marinella”. Sarà pubblicato in questa pagina con firma dell’autore.
Gioventù Moranese
Le stelle non cadono stanotte Restano lì coperte Dal lenzuolo di luce Della luna crescente In mezzo a questa notte Di mezza estate Restano lì Ma non sono così lontane Come sette anni fa Qui adesso a Morano Le stelle brillano sulla terra Della luce più forte Che si conosca Che ha un nome e un cognome E si chiama Gioventù Moranese! Sei forte Morano! Era da tanto Che non ti vedevo così Erano anni! Il tempo non vince Sul dolore e sull’angoscia Perché i giovani di Morano Sono più forti Non si lasciano abbattere dalle difficoltà Guardano avanti Anche se lontani Lottano per il loro paese E i loro valori di solidarietà e di amore Ecco perché il cielo non piange Lacrime di stelle Ma ride con la luna Che riflette il sorriso di Marinella e Geppino Ancora e per sempre qui a Morano.
di Ludovico Iaconianni Memorial delle Stelle Geppino e Marinella Morano Calabro Agosto 2011
----------------------------------------------------------
Il ritorno a casa della lanterna
Sei Volata su per illuminare il cielo Lanterna..? No..! Marinella..
di Giuseppe Bruno Memorial delle Stelle Geppino e Marinella Morano Calabro Agosto 2011
---------------------------------------------------------- Nel Vento (a Geppino e Marinella)
La fredda solitudine degli astri luce riflette dei sogni degli uomini impavidi guerrieri delle notti nutrono le stelle di Calore Ingenui ardono giovani cuori amici inestinguibili per voi che Argonauti cercaste l'Agnello oltre i sensibili segni del tempo S'ora in regalo le notti d'Agosto riempite il cielo di petali d'oro per dimostrarci che siete in smbiosi quando le labbra fioriscon preghiere Verdi sui rami siamo tante foglie sogno viviamo chiamato gioventù fiume il futuro ci porterà lontano sarete il vento che leva improvviso
di Mario De Rosa Memorial delle Stelle Geppino e Marinella Morano Calabro Agosto 2011
----------------------------------------------------------
L'essenza di Marinella
Da quando non ci sei tutto è sopraffatto da un silenzio a tratti assordante. Desolante il vuoto che hai lasciato. I colori con cui illuminavi il volto dei tuoi cari d’improvviso si sono spenti in un tenue grigio Che sacrificio osservare questo da lassù. Tu battagliera con la tua preghiera,,hai trovato una cura a questo dolore ed è nato un Amore. Io non ti ho mai visto, ma tutto intorno mi parla di te ed ora ti conosco. Come un fiore spezzato hai affidato al vento il profumo dei tuoi petali ed io lo sento. La tua bellezza non potrò mai ammirare ma l’aria è pregna della tua essenza e quella non potrà mai morire.
di Alessandra Capalbo Morano Calabro ottobre 2011
----------------------------------------------------------
|
L'Associazione
Galleria fotografica

Stampa
Il Tuo Angelo da ricordare
Notice: Undefined property: JDocumentRendererModule::$slideshowboxposition in /home/marinell/public_html/modules/mod_slideshow_pro/helper.php on line 150